Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 09:05

Più servizi per gli studenti al Campus Praticelli

La revisione consentirà un contenimento dei costi e una maggiore diversificazione nei ricavi



PISA — Completata la revisione delle condizioni per la gestione del Campus Praticelli. La residenza universitaria ospita oltre 800 studenti, vicino a Pisa ed è stata ultimata nel 2008 attraverso un contratto di finanza di progetto. La revisione consentirà un contenimento dei costi ed una maggiore diversificazione dei ricavi, anche attraverso la foresteria estiva. I criteri di determinazione dei corrispettivi integreranno quantità dei posti alloggio, tempo di effettivo utilizzo degli spazi da parte degli studenti, con una valutazione qualitativa delle prestazioni. L'Azienda subentrerà anche nella titolarità diretta dei contratti di appalto per la mensa e per la caffetteria, già affidati dalla Società I Praticelli. La Società assume anche un impegno a migliorare l'efficienza manutentiva ed energetica del Campus.

La revisione conferma la disponibilità e l'impegno - anche da parte dei fornitori, degli appaltatori e dei concessionari del diritto allo studio in Toscana - a migliorare ed ampliare i servizi a favore degli studenti, limitandone l'impatto economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro