Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Contenuto Sponsorizzato martedì 22 settembre 2020 ore 08:00

Con la proposta noleggio GIADIL è più semplice muoversi

Foto di: Luca Silvi

Il cuore pulsante delle dinamiche legate alla mobilità è ormai il noleggio di veicoli. Spazio alla gestione smart e semplificata della quotidianità.



PONSACCO — Visto il momento di grande incertezza per le aziende, come per molti privati, è difficile pensare di potersi impegnare con contratti di noleggio e lunga scadenza.

Per questo motivo il Gruppo Giadil, con il suo brand Giadil Go, propone una formula di noleggio più snella e meno impegnativa.Utilissimo per lavoratori temporanei, trasferte, picchi di lavoro, il parco auto Giadil Go è l’ideale per una soluzione di mobilità temporanea.

Giadil, con sede a Ponsacco (PI), Livorno, e Milano, proporre soluzioni alternative e poco impegnative, si per privati che per aziende, attraverso le società del Gruppo attive nel mondo del noleggio veicoli su tutto il territorio nazionale.

Abbandonato il concetto di proprietà, il Gruppo va oltre e nella nuova campagna promette “Bravi a noleggiare veicoli, BRAVISSIMI a semplificarti la vita”. La struttura, con i suoi brand Giadil e Giadil Go, propone un rapporto di consulenza avanzato con soluzioni personalizzate e su misura. Lontano dalla standardizzazione delle offerte, il cliente viene guidato nella ricerca della miglior soluzione di noleggi a partire da pochi giorni, fino a cinque anni.

Nello specifico Giadil Go, divisione dedicata alle richieste di noleggio short e mid term, fino a un anno, offre al cliente un servizio tempestivo e meno impegnativo di un noleggio a lungo termine.

Gianmarco e Marco Finocchi

In poche ore, è possibile attingere a un parco auto ricco di veicoli di tutte le categorie, dalle City Cars alle Luxury Cars. Come da filosofia del Gruppo, impegnato da anni nello sviluppo locale della green mobility, la flotta propone anche numerosi veicoli ibridi ed elettrici.

Il servizio offerto si distingue dai competitors per il livello offerto e la tipologia dei veicoli proposti. È una soluzione immediata anche per aziende che devono far fronte a picchi di lavoro, lavoratori temporanei e trasferte occasionali.

Riassume bene Gianmarco Finocchi, che con il padre Marco è Titolare dell’Azienda: “Quella di Giadil è una realtà completa ma in continua crescita. Stiamo valutando l’inserimento di nuove figure commerciali nel proprio organico in Toscana, dopo aver inserito ulteriori figure nel nostro quartier generale milanese.

Giadil opera nel settore da molti anni, da quando in Italia il noleggio era ancora una timida novità. Oltre dieci anni di storia hanno dimostrato come la passione dei titolari per l’Automotive si sia sviluppata nella fornitura di un solido e provato servizio di noleggio.

L’Azienda da anni è Fornitore Ufficiale della squadra di calcio Empoli F.C. e aderisce a numerose iniziative culturali. Nel 2019 ha inoltre fornito i veicoli dedicati agli ospiti internazionali della celebre manifestazione del Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli presso Lajatico (PI).

per info: Giadil Consulting srl - Via G. Da Verrazano, 15 - Ponsacco (PI), 56038

giadil.com - Rif. Diletta Finocchi - Mail. diletta@giadilconsulting.com - Tel. 3409530924


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giadil - Campagna 2020 - Bravi a noleggiare BRAVISSIMI a semplificarti la vita
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità