Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 06:30

Uova di Pasqua solidali per la Stella Maris

La sede di Calambrone della Stella Maris

Si rinnova la collaborazione tra Irccs Fondazione Stella Maris e Angiolini - Il Sublime del Cacao - a sostegno del Nuovo Ospedale dei bambini



PONTEDERA — Una quota del valore di ogni uovo venduto andrà in donazione per il Nuovo Ospedale dei Bambini che l’Irccs Fondazione Stella Maris attende di costruire nell’area di Cisanello a Pisa. Si tratta d i una iniziativa benefica Pasquale promossa da Angiolini, Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera, che inoltre dedica alle famiglie e ai dipendenti dell’Irccs Fondazione Stella Maris un buono sconto esclusivo sull’assortimento di uova di pasqua.

“L’iniziativa solidale di Angiolini – Il Sublime del Cacao – ci rende felici – ha commentato Giuliano Maffei, presidente dell’Irccs Fondazione Stella Maris – perché, nonostante cada in un periodo non facile della nostra vita, conferma la vicinanza e il sostegno delle migliori forze produttive e artigianali del nostro territorio"

“Angiolini è da sempre vicina ai bambini e ai ragazzi che hanno bisogno – queste, invece, le parole di Alex Angiolini -. Dopo la bella esperienza di Natale abbiamo voluto rinnovare la collaborazione dell’IRCCS Fondazione Stella Maris per sostenere il progetto che darà una “nuova casa” al Centro ormai all’avanguardia in Italia e in Europa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura