
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 11:30
Poste, "una mozione per scongiurare i tagli"

Ferrucci (Pd): "L’eliminazione di questi sportelli comporterebbe numerosi disagi per interi territori, privandoli di un servizio fondamentale"
FIRENZE — “Un impegno concreto per scongiurare i tagli agli uffici previsti da Poste italiane: è quello che chiederemo alla Giunta regionale con una mozione urgente che presenteremo nella prossima seduta consiliare”.
A dirlo è Ivan Ferrucci, capogruppo Pd, intervenendo in merito al piano di riorganizzazione e ridimensionamento degli uffici postali, che prevede chiusure e riduzione di orari (undici gli sportelli che verrebbero chiusi nel pisano). “L’eliminazione di questi sportelli -conclude Ferrucci- comporterebbe numerosi disagi per interi territori, privandoli di un servizio fondamentale soprattutto per le fasce più deboli della popolazione che, come ben sappiamo, hanno maggiori difficoltà a spostarsi : un’operazione che ha davvero molti rischi e su cui mi auguro arrivi quanto prima un ripensamento da Poste".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI