Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 11:30

Poste, "una mozione per scongiurare i tagli"

Ivan Ferrucci

Ferrucci (Pd): "L’eliminazione di questi sportelli comporterebbe numerosi disagi per interi territori, privandoli di un servizio fondamentale"



FIRENZE — “Un impegno concreto per scongiurare i tagli agli uffici previsti da Poste italiane: è quello che chiederemo alla Giunta regionale con una mozione urgente che presenteremo nella prossima seduta consiliare”.

A dirlo è Ivan Ferrucci, capogruppo Pd, intervenendo in merito al piano di riorganizzazione e ridimensionamento degli uffici postali, che prevede chiusure e riduzione di orari (undici gli sportelli che verrebbero chiusi nel pisano). “L’eliminazione di questi sportelli -conclude Ferrucci- comporterebbe numerosi disagi per interi territori, privandoli di un servizio fondamentale soprattutto per le fasce più deboli della popolazione che, come ben sappiamo, hanno maggiori difficoltà a spostarsi : un’operazione che ha davvero molti rischi e su cui mi auguro arrivi quanto prima un ripensamento da Poste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità