Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Politica martedì 27 maggio 2014 ore 18:13

"Potevamo fare meglio. Di nuovo al lavoro da stasera"

Strignano e i 5 stelle verso il ballottaggio contro il centrosinistra di Di Maio



SAN GIULIANO TERME — La festa si farà stasera. Perché portare il centrosinistra di San Giuliano Terme al ballottaggio, per Giuseppe Strignano e il movimento 5 stelle, è un evento da festeggiare.

Anche se “Questi giorni sono stati lunghi – spiega il candidato alla carica di sindaco -. Molti dei nostri erano rappresentanti di lista: domenica notte hanno fatto le 4 ai seggi e ieri è stata troppo lunga. Quindi la sera siamo andati a casa, dalle famiglie, a riposare. Dandoci appuntamento per stasera: ci sono due intense settimane da programmare e non si può perdere tempo”. Anche perché “ci aspettavamo di fare meglio. Nicosia, staccato di un centinaio di punti, dovrebbe essere contento per il risultato ottenuto. Noi, invece, potevamo fare di più. Ma sappiamo che possiamo farlo ora: chi non ha votato 5 stelle per paura di disperdere il voto, ora sa che può cambiare le cose”. Come? Lo spiegheranno con due settimane di volantini, comizi, spiegazioni. Distribuiti anche con l'appoggio di parlamentari 5 stelle.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità