Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Spettacoli venerdì 26 dicembre 2014 ore 08:00

"Pranzo reale" e cena a tema al Lumière

L'appuntamento si inserisce nel quadro della rassegna dal titolo Cinema 5 sensi, in programma ogni venerdì e organizzata con il Teatro dei sogni



PISA — Tutto pronto per il consueto appuntamento con la rassegna Cinema 5 sensi al Lumière. Questa sera, venerdì 26 Dicembre, in programma c'è la proiezione del film Pranzo reale (1984) di Malcolm Mowbray: acida descrizione della società inglese.

La rassegna Cinema 5 sensi, organizzata con l’associazione Teatro di sogni, organizza, ogni venerdì una prima serata con lo scopo di coniugare il cibo e il cinema. Ogni proiezione è infatti accompagna da una cena a tema: i piatti verranno serviti in sala, cucinati dagli chef del ristorante il Dado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attesa per la decisione del tribunale amministrativo sulla sospensiva del decreto del Ministro dell’Interno, presentati due ricorsi distinti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità