Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Truzzu: «La responsabilità della sconfitta è solo mia»

Attualità sabato 19 ottobre 2019 ore 10:02

Premio Cna, da Pisa dieci candidati

Quarta edizione per il premio Cambiamenti. Oggi un contest locale selezionerà i partecipanti alla fase successiva fino all’evento finale



PISA — Torna Cambiamenti, il premio che Cna dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese. Oggi un contest locale selezionerà i partecipanti alla fase successiva fino all’evento finale. Sono dieci le candidature presentate al contest pisano, da cui saranno selezionati i partecipanti alla fase nazionale.

Cambiamenti 2019, giunto alla quarta edizione è un concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Il premio verrà assegnato il 28 novembre a Roma.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup che, anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, potrà godere di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato.

“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA alla crescita economica del Paese e al fondamentale apporto delle nuove imprese – dichiarano il Presidente Cna Pisa Matteo Giusti e la Presidente dei Giovani di Cna Pisa Maria Celeste Pierozzi - Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Il numero delle adesioni, 10 imprese iscritte, testimonia che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle nuove imprese”.

 Alla presentazione pisana parteciperanno anche molti amministratori dei Comuni dove sono ubicate le imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito della manifestazione incontro con il prefetto: "Tre richieste al Ministero, sindacati e partiti non cavalchino la nostra protesta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica