QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°22° 
Domani 23°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 20 agosto 2019

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 18:44

Presidio alla Stazione, controlli e sanzioni

Tre pattuglie della polizia municipale, due del reparto mobile della Questura e Carabinieri sono sul posto, operativi tutti i giorni dalle 14 alle 20



PISA — Continua il presidio fisso interforze nel quartiere della Stazione e nelle vie limitrofe. Oggi, martedì 21 ottobre, sul posto 3 pattuglie della Polizia Municipale, 2 pattuglie del reparto mobile di Firenze inviate dalla Questura, i Carabinieri e 2 pattuglie della polizia provinciale. In totale 14 uomini schierati per contrastare gli episodi di microcriminalità e degrado nella zona

I controlli continuano, anche in queste ore. Oggi il bilancio è di tre persone portate in Questura per l’identificazione. E due sanzioni ad attività commerciali per la mancata esposizione dei prezzi.

Il servizio di presidio è attivo tutti i giorni dalle 14 alle 20.

 Oltre al presidio, controlli e azioni a sorpresa, che hanno permesso di arrestare spacciatori e multare gli esercizi commerciali non in regola con le norme igienico-sanitarie. 

A questo si aggiunge l’attività complementare svolta dagli operatori dell’unità di strada della Società della Salute: monitoraggio della situazione delle persone senza fissa dimora e accompagnamento ai servizi, come il dormitorio di via Conte Fazio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca