Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 18:44

Presidio alla Stazione, controlli e sanzioni

Tre pattuglie della polizia municipale, due del reparto mobile della Questura e Carabinieri sono sul posto, operativi tutti i giorni dalle 14 alle 20



PISA — Continua il presidio fisso interforze nel quartiere della Stazione e nelle vie limitrofe. Oggi, martedì 21 ottobre, sul posto 3 pattuglie della Polizia Municipale, 2 pattuglie del reparto mobile di Firenze inviate dalla Questura, i Carabinieri e 2 pattuglie della polizia provinciale. In totale 14 uomini schierati per contrastare gli episodi di microcriminalità e degrado nella zona

I controlli continuano, anche in queste ore. Oggi il bilancio è di tre persone portate in Questura per l’identificazione. E due sanzioni ad attività commerciali per la mancata esposizione dei prezzi.

Il servizio di presidio è attivo tutti i giorni dalle 14 alle 20.

 Oltre al presidio, controlli e azioni a sorpresa, che hanno permesso di arrestare spacciatori e multare gli esercizi commerciali non in regola con le norme igienico-sanitarie. 

A questo si aggiunge l’attività complementare svolta dagli operatori dell’unità di strada della Società della Salute: monitoraggio della situazione delle persone senza fissa dimora e accompagnamento ai servizi, come il dormitorio di via Conte Fazio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca