Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 21 marzo 2024 ore 14:50

Prestigioso premio per un docente dell'ateneo pisano

Stefano Coronella
Stefano Coronella

Il Barbara D.Merino Award assegnato al professor Stefano Coronella del dipartimento di economia. E' il primo italiano a vincerlo



PISA — Prestigioso riconoscimento per il professor Stefano Coronella, insignito del premio internazionale Barbara D. Merino Award for Excellence in Accounting History Publication.

Istituito nel 2014, il premio viene assegnato annualmente dall’Academy of Accounting Historians per il miglior volume di storia della ragioneria pubblicato nell’anno in corso e nei due anni precedenti.

Professore ordinario di economia aziendale al Dipartimento di economia e management dell’università di Pisa, Coronella è stato premiato per il volume, scritto insieme a Massimo Sargiacomo dell'università G. d’Annunzio Chieti-Pescara e intitolato “L’Accademia Italiana di Economia Aziendale: un percorso lungo oltre due secoli (1807-2023)”, che ripercorre l'attività dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale sin dalla sua istituzione.

È la prima volta che il premio viene assegnato a italiani ed è la prima volta che viene assegnato a un volume non in lingua inglese.

Il premio verrà formalmente conferito durante il Congresso annuale dell’American Accounting Association che si svolgerà a Washington nel mese di Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità