Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spegnete i telefonini, parliamo di Intelligenza artificiale
Spegnete i telefonini, parliamo di Intelligenza artificiale

Spettacoli Giovedì 22 Maggio 2014 ore 10:30

Concerto di Primavera per la Regata

L’Orchestra dell’Università di Pisa si esibisce il 23 maggio



PISA — Venerdì 23 maggio, in occasione della 52esima Regata Storica tra Pisa e Pavia, l’Orchestra dell’Università di Pisa, diretta da Manfred Giampietro, si esibirà nel Concerto di Primavera. Il programma della serata prevede l’esecuzione di musiche di celebri compositori tra cui Haydn, De Boismortier, Gounod, Offenbach e Handel. L’evento si terrà alle 21,15 in piazza della Pera (piazza Chiara Gambacorti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri protagonisti sul mercato: avanti per Rao, ma anche Compagnon. Ferrah atteso dopo il ritiro. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità