Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport martedì 11 novembre 2014 ore 12:30

Primo posto per le cussine del Volley

Le ragazze hanno vinto 3-0 contro il Discobolo di Viareggio. Ottime le performances di Guttadauro e Vicari. Prossima sfida fissata al 15 novembre



PISA — Cussine sole in testa nella classifica di campionato dopo la sfida contro il Discobolo di Viareggio, nella quale si sono imposte con un deciso 3-0.

Il sestetto di partenza della compagine pisana ha visto in campo Masotti al palleggio, Paolini e Sergi al centro, Cicconardi, Pizzolini e Ferrari schiacciatori e Casarosa libero.

Il primo set è finito in soli 15 minuti, senza errori e con un divario tra le due squadre molto netto, che ha lasciato le avversarie a soli 12 punti. I successivi due set sono stati molto più combattuti e le avversarie sono riuscite a mettere in alcune occasioni in difficoltà le ragazze di Orsolini. La capacità di giocp delle pisane, la difesa ben piazzata e gli attacchi sempre a segno hanno decretato la vittoria delle cussine. Il terzo set finisce 26-28 con le pisane che si ritrovano prime a punteggio pieno in solitaria. In campo sono risaltate le performances di Guttadauro e Vicari che hanno trovato spazio in sostituzione di Cicconardi e Masotti negli ultimi due set. 

La prossima sfida è prevista per il 15 novembre alle ore 21 in casa contro le livornesi del Donoratico volley.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca