Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 23 ottobre 2014 ore 17:09

Prostituzione, ungheresi in arresto

I due uomini, ora rinchiusi al Don Bosco dopo un'operazione dei carabinieri, da tempo sfruttavano una giovane connazionale, nei pressi dell'Aurelia



PISA — Due ungheresi sono stati arrestati dai carabinieri di Pisa con l'accusa di sfruttamento della prostituzione nei confronti di una giovane connazionale.

I due uomini e la donna si trovavano in città da quasi un mese. La 25enne si prostituiva nei pressi dell'Aurelia, dove veniva accompagnata dai connazionali, di 39 e 36 anni, che gestivano a quanto pare anche gli incassi.

Al momento del fermo da parte dei carabinieri, addosso ai due ungheresi è stata trovata anche una ricevuta bancaria per un importo di oltre 30mila euro.

I due uomini ora si trovano nel carcere Don Bosco a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca