Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca giovedì 09 novembre 2023 ore 19:05

Anziana rapinata, denunciati nipote e fidanzata

La rapina sarebbe avvenuta nell'abitazione della donna, immobilizzata per sottrarle dei gioielli. Poi la fuga in auto



PROVINCIA DI PISA — Un'anziana donna immobilizzata e rapinata nella sua abitazione. E' accaduto in un comune del Pisano dove a conclusione di una mirata indagine finalizzata a risalire agli autori della rapina, i carabinieri hanno denunciato il nipote 21enne della donna e la fidanzata coetanea.

I fatti risalgono al 26 Ottobre quando, secondo la ricostruzione dei militari, i due giovani avrebbero immobilizzato la signora al fine di sottrarle alcuni gioielli in oro e successivamente si sarebbero allontanati con la sua auto, facendo perdere le loro tracce.

In seguito ai fatti l'anziana, che avrebbe riportato lievi lesioni ed ematomi, è stata trasportata all'ospedale di Cisanello per tutti gli accertamenti del caso.

Per i due giovani sospettati è scattata una misura cautelare con il divieto di dimora nel comune luogo dei fatti. Ai due, una volta rintracciati, è stato formalmente notificato il provvedimento emesso nei loro confronti che gli vieta la permanenza nel territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica