Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sondaggi sabato 26 marzo 2022 ore 09:00

Colomba pasquale, quale è la più buona?

Stefano Bernardeschi, presidente CNA Dolciari Panificatori Pisa
Stefano Bernardeschi, presidente CNA Dolciari Panificatori Pisa

Già oltre mille lettori di QUInews hanno votato al sondaggio promosso dalla CNA di Pisa tra i propri associati della provincia di Pisa.



PROVINCIA DI PISA — "Questa iniziativa promossa dalla nostra associazione di categoria vuole essere un'occasione di pace e di prosperità in un momento epocale per il nostro pianeta. La Colomba Pasquale artigianale, rappresenta per noi panificatori ma anche pasticceri un prodotto di eccellenza dove tutti i maestri artigiani si trovano impegnati alle prese con il lievito madre. Dietro a questo lievitato c’è accuratezza e scelta di ingredienti e tanto lavoro per riuscire a sfornare un prodotto artigianale di alta qualità"

Così Stefano Bernardeschi, presidente Dolciari Panificatori Pisa della CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e Piccola e Media Impresa - che insieme al nostro giornale online ha promosso il sondaggio per individuare la Colomba di Pasqua più buona della provincia. 

Un dolce della tradizione nazionale molto apprezzato dai consumatori. Lo dimostra anche il numero dei voti fino ad ora espressi: ad ieri pomeriggio erano infatti oltre mille, distribuiti tra 165 panifici e pasticcerie tra le 210 associate CNA.

"Dietro la realizzazione di un prodotto artigianale c'è un professionista che necessita costantemente di formazione e di aggiornamento ed è per questo motivo che CNA - ricorda Bernardeschi - ha in programma nel mese di maggio la realizzazione di un corso di aggiornamento professionale di 20 ore per ogni responsabile tecnico dell’attività produttive della panificazione. Siamo molto entusiasti di tenere alto, grazie a questa iniziativa, il nome e la professione di noi artigiani del pane e della pasticceria"

Vedremo dunque il 4 aprile, a fine sondaggio, chi avrà il pubblico riconoscimento di "colomba top della Pasqua 2022" 

Qui sotto potete esprimere la vostra preferenza e chi ha già votato potrà farlo di nuovo da lunedi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica