Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano

Cronaca mercoledì 10 aprile 2024 ore 14:30

Covid, appena 4 nuovi casi in una settimana

In Toscana 40 nuovi casi, con 6 persone ricoverate e nessuna in terapia intensiva. Fortunatamente, non si registrano nuovi decessi



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino relativo all'andamento del Covid in Toscana continua a registrare una diminuzione dei nuovi casi anche in Provincia di Pisa, dove sono state segnalate 4 positività negli ultimi 7 giorni. 

Complessivamente, in Toscana, sono 40 i nuovi casi di Covid registrati, 5 in meno rispetto alla settimana precedente: 28 confermati con tampone molecolare e gli altri 12 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 6 persone (6 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui nessuno si trova in terapia intensiva. Quindi, in 154 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (15 in meno rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, infine, anche per questa settimana non ne sono stati segnalati alcuni in nessuna delle Province toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente incontra la stampa locale. Sostenibilità, centro sportivo e stadio i temi affrontati ai giornali. Oggi pomeriggio la nostra intervista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca