Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 10 aprile 2024 ore 14:30
Covid, appena 4 nuovi casi in una settimana
In Toscana 40 nuovi casi, con 6 persone ricoverate e nessuna in terapia intensiva. Fortunatamente, non si registrano nuovi decessi
PROVINCIA DI PISA — Il bollettino relativo all'andamento del Covid in Toscana continua a registrare una diminuzione dei nuovi casi anche in Provincia di Pisa, dove sono state segnalate 4 positività negli ultimi 7 giorni.
Complessivamente, in Toscana, sono 40 i nuovi casi di Covid registrati, 5 in meno rispetto alla settimana precedente: 28 confermati con tampone molecolare e gli altri 12 con test rapido.
A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 6 persone (6 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui nessuno si trova in terapia intensiva. Quindi, in 154 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (15 in meno rispetto alla settimana precedente).
Per quanto riguarda i decessi, infine, anche per questa settimana non ne sono stati segnalati alcuni in nessuna delle Province toscane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI