Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità giovedì 17 aprile 2025 ore 15:30

Guasto sulle linee telefoniche, "Problemi a contattare le sedi sanitarie"

L'Asl spiega che per un guasto "esterno all'azienda" si registrano difficoltà nel contattare le sedi sanitarie delle province di Pisa, Massa e Lucca



PROVINCIA DI PISA — L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che, a causa di un guasto generalizzato su linee telefoniche regionali, nella giornata di oggi si stanno registrando problemi a contattare i numeri fissi delle sedi sanitarie territoriali ed ospedaliere delle province di Massa, Lucca e Pisa.

Nessun problema, invece, per il servizio 118, di cui si occupa un altro gestore telefonico.

I tecnici sono al lavoro per il ripristino dei servizi.

L’Asl, attraverso una nota, "si scusa con la cittadinanza per le eventuali difficoltà incontrate", legate a "un guasto esterno all’azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità