Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 31 marzo 2024 ore 19:32

Pasquetta d'allerta per vento e mareggiate

La sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta meteo con codice giallo valida fino alle 14 di domani. Le zone interessate



PROVINCIA DI PISA — Le previsioni parlano di pioggia, vento e mareggiate e così a Pasquetta scatta l'allerta meteo, che la sala operativa della protezione civile ha classificato con un codice giallo.

L'allerta, però, non riguarderà tutta la regione e il territorio della provincia di Pisa sarà interessato per il rischio di vento e mareggiate.

Nel dettaglio l'allerta gialla per rischio idrogeologico, valida dalla mezzanotte alle 14 di domani, lunedì 1 Aprile, riguarderà la Toscana settentrionale.

Un'altra allerta gialla, ma per vento forte, interesserà invece la Toscana centrale, l'Arcipelago e l'Alto Mugello. Stesso codice colore per le mareggiate previste su costa nord e centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica