Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità domenica 31 marzo 2024 ore 19:32
Pasquetta d'allerta per vento e mareggiate
La sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta meteo con codice giallo valida fino alle 14 di domani. Le zone interessate
PROVINCIA DI PISA — Le previsioni parlano di pioggia, vento e mareggiate e così a Pasquetta scatta l'allerta meteo, che la sala operativa della protezione civile ha classificato con un codice giallo.
L'allerta, però, non riguarderà tutta la regione e il territorio della provincia di Pisa sarà interessato per il rischio di vento e mareggiate.
Nel dettaglio l'allerta gialla per rischio idrogeologico, valida dalla mezzanotte alle 14 di domani, lunedì 1 Aprile, riguarderà la Toscana settentrionale.
Un'altra allerta gialla, ma per vento forte, interesserà invece la Toscana centrale, l'Arcipelago e l'Alto Mugello. Stesso codice colore per le mareggiate previste su costa nord e centrale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI