Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata

Attualità domenica 31 marzo 2024 ore 19:32

Pasquetta d'allerta per vento e mareggiate

La sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta meteo con codice giallo valida fino alle 14 di domani. Le zone interessate



PROVINCIA DI PISA — Le previsioni parlano di pioggia, vento e mareggiate e così a Pasquetta scatta l'allerta meteo, che la sala operativa della protezione civile ha classificato con un codice giallo.

L'allerta, però, non riguarderà tutta la regione e il territorio della provincia di Pisa sarà interessato per il rischio di vento e mareggiate.

Nel dettaglio l'allerta gialla per rischio idrogeologico, valida dalla mezzanotte alle 14 di domani, lunedì 1 Aprile, riguarderà la Toscana settentrionale.

Un'altra allerta gialla, ma per vento forte, interesserà invece la Toscana centrale, l'Arcipelago e l'Alto Mugello. Stesso codice colore per le mareggiate previste su costa nord e centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo sistema di accettazione e gestione degli esami di laboratorio, che riguarderà anche i prelievi di sangue al via dal 13 Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità