Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca venerdì 26 dicembre 2014 ore 18:11

Provoca incidente e scappa, denunciato un medico

Il 35enne pisano è fuggito dopo aver urtato violentemente un'altra auto in via Calcesana. Fuori pericolo la coppia che era a bordo



PISA — Ha provocato un incidente ieri in via Calcesana, ma non si è fermato a prestare soccorso: un medico di 35 anni residente nel Pisano è stato rintracciato e denunciato ieri sera dai carabinieri per omissione di soccorso.

Secondo la dinamica dei fatti, intorno alle 17 sulla via Calcesana, la Bmw Z3 del medico avrebbe urtato frontalmente un'altra auto con due persone a bordo, una coppia che è stata ricoverata in ospedale in serie condizioni, anche se nessuno dei due è in pericolo di vita.

L'uomo, che dopo essersi allontanato dal luogo dell’incidente si è fatto visitare da un collega di Ponsacco, è stato poi rintracciato dai militari grazie ad alcune testimonianze, ma ha rifiutato di sottoporsi al test per la rilevazione del tasso alcolemico nel sangue e dell'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca