QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°23° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 aprile 2019

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 11:25

Qatar Pisa è realtà

Atterrato stamani al Galilei il primo volo della Qatar Airways proveniente da Doha. Il sindaco Filippeschi parla di "Porta ad Oriente"



PISA — "Iniziative che danno valore a Pisa e alla Toscana. Un volo come questo è come aprire una media industria e aumentare le opportunità turistiche. La compagnia numero uno del mondo per qualità ha scelto Pisa e il Galilei" così il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che questa mattina, martedì 2 agosto, all’aeroporto Galileo Galilei ha accolto il primo volo in arrivo da Doha per la nuova tratta di Qatar Airways, la quarta in Italia dopo Milano, Roma e Venezia. Con il primo cittadino l’ad di Toscana Aeroporti Gina Giani, il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai, il presidente di Corporacion America Italia Roberto Naldi e figuranti, sbandieratori e tamburini della Magistratura del San Marco. Presente sul volo Jonathan Harding, vicepresidente per l'Europa di Qatar Airways

"Da oggi Pisa ha il suo secondo volo intercontinentale e diventa la porta d'oriente della Toscana. L'aeroporto passeggeri e lo scalo merci sono fondamentali per il futuro lavorativo e turistico della nostra città. La crescita deve continuare, puntando su investimenti e innovazione"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Elezioni