
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Politica martedì 20 ottobre 2015 ore 09:55
"Qual'è la situazione delle fogne?"

Question time del consigliere Garzella. Si torna a parlare dell'allagamento del 24 agosto scorso chiedendo la situazione ad oggi
PISA —
"Un avvocato ha diffidato il Comune di Pisa per quanto attiene la pulizia delle fogne nell'area di Via Finlandia, via Tobagi e via Cisanello, inoltre si annuncia una Class Action per i danni avuti da parte di 140 proprietari il 24 agosto scorso."
Lo dice il capogruppo di Forza Italia al comune di Pisa Giovanni Garzella, che torna così a puntare il dito sulla situazione fognaria in città.
"Desidero sapere urgentemente, visto che questa vicenda potrebbe causare un danno all'Amministrazione, quale era ed è la situazione fognaria di Via Finlandia, Via Tobagi e Via Cisanello", scrive Garzella in una interrogazione urgente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



