Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Lavoro Lunedì 24 Febbraio 2014 ore 18:39

Quasi un milione e mezzo per le strade di Pisa

Arriveranno alla Provincia nel corso del 2014, grazie a una delibera della Regione Toscana



FIRENZE — Un milione e 400mila euro per la manutenzione delle strade della provincia di Pisa.
Non tutti insieme, ma nel corso del 2014, arriveranno direttamente dalla Regione Toscana. Gli interventi riguarderanno circa 200 chilometri di strade regionali, secondo una delibera della giunta regionale proposta dall'assessore Ceccarelli. In tutta la Toscana, la Regione investirà circa 14 milioni. Nella cifra sono anche compresi 700mila euro per la rimozione di una interruzione carreggiata sulla strada regionale 68, a Castelnuovo Val di Cecina, istituita a seguito di fenomeni calamitosi e accidentali.

"Fin troppo evidente - sottolinea Vincenzo Ceccarelli, assessore toscano ai trasporti - l'importanza di questa nostra delibera, adottata in un momento di grande ristrettezza per le finanze pubbliche: siamo comunque riusciti, anche grazie al Recente Piano Regionale Integrato infrastrutture e mobilità a trovare e a destinare risorse significative per tutelare il patrimonio stradale e per evitare, nel caso delle strade danneggiate da eventi calamitosi, pericolosi aggravamenti delle situazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cifra è superiore rispetto a questa estate. In notturna la società chiude con successo per l'ex Cagliari e per il cileno dell'Independiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Politica

Attualità