Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 21 Luglio 2014 ore 16:05

Quei cuccioli soccorsi dall'Università di Pisa

Foto di repertorio

I primi esemplari sono arrivati un anno fa. Ora nella colonia vivono 5 gatti adulti



PISA — I primi cuccioli sono arrivati un anno. Antonella Pochini dell’Università di Pisa, volontaria animalista, anche grazie alla sensibilità del direttore generale Riccardo Grasso e del dirigente Economato e patrimonio Federico Massantini, ha potuto dare vita alla colonia.

A Palazzo Vitelli, sul Lungarno Pacinotti, sede gli uffici amministrativi dell’Università di Pisa, ora c'è una colonia di 5 gatti adulti, che possono vivere al sicuro, senza preoccuparsi del cibo e con un grande giardino a loro disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità