
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 19:05
Raccolti quasi tremila euro per l'oncologia pediatrica

Grande successo per la cena organizzata dall'Agbalt per la raccolta fondi in favore del reparto dell'ospedale Santa Chiara
PISA — Mercoledì sera si è tenuta a Tirrenia la cena di beneficenza in favore di Agbalt onlus al fine di raccogliere fondi da devolvere al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale santa Chiara di Pisa. Grazie alla presenza e al supporto di 190 persone presenti sono stati raccolti 2.900 euro.
Durante la serata è stata fatta anche una simpatica lotteria i cui vincitori si sono aggiudicati la maglia di Ivan Provedel, gentilmente donata dall’Ac Pisa 1909 e la maglia ufficiale di Mario Balotelli che ci è stata donata dalla nazionale Italiana tramite Giancarlo Antognoni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						














                



