
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport giovedì 05 giugno 2014 ore 17:00
Il Pisa all'asta su Ebay

Simpatica iniziativa sulla scia del gruppo facebook "comprateilpisa" che mette virtualmente all'asta la società nerazzurra
PISA — "Base d'asta un euro... chi offre di più?" Parte più o meno così, seppur in maniera virtuale, l'asta per acquistare l'acPisa 1909 secondo un tifoso, evidentemente scontento dell'attuale gestione, che attraverso il famoso sito di aste online Ebay ha creato un'inserzione dal titolo "Comprateirpisa".
Nella descrizione dell'articolo poi si può leggere: "Vendesi gloriosa società sportiva calcio Ac Pisa 1909. Rivolgersi in sede società piazza della stazione, Pisa. Vorremmo tanto ritornare nel calcio che conta, anche se non è facile. Per l'imprenditore serio che volesse acquistare di seguito invio foto tifo e stadio di seguito:
-tifo
-progetto nuovo stadio
-tempi gloriosi".
Intanto prosegue il successo della pagina Facebook "comprate il Pisa" che ha raggiunto oltre 4.300 mi piace e sembra avviato a toccare quota 5mila in breve tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI