Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 17:25

​Raffiche a 90 all’ora, giù alberi e vetri

La pianta è caduta su viale D’Annunzio giù chiuso dalla mattina. La finestra si è rotta al Teatro Rossi



PISA — Le forti raffiche di vento, arrivate a 90 chilometri orari, continuano a far danni a Pisa. Dopo alcuni rami caduti nella mattinata senza conseguenze, un albero si è abbattuto su viale D’Annunzio, in zona Tre Buche. Nessuna persona coinvolta, la strada era infatti già chiusa dalle 10,30 di stamani nel tratto tra la rotatoria di San Piero fino a Boccadarno. Le operazioni di sgombero e il monitoraggio della protezione civile sono durati per tutto il pomeriggio.

Giù, a causa del forte vento, anche un vetro di una finestra del Teatro Rossi. Nessun danno a persone o cose, sono intervenuti gli occupanti del palazzo per mettere in sicurezza la parte restante della finestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca