Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Giovedì 18 Giugno 2015 ore 20:05

Rami pericolanti alle Piagge, chiuso il viale

Vigili del fuoco al lavoro. ​Il tratto iniziale del viale delle Piagge (zona Bar Salvini) è stato temporaneamente chiuso



PISA — Il tratto iniziale del viale delle Piagge (zona Bar Salvini) è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare e pedonale per permettere la rimozione di alcuni rami pericolanti da parte dei vigili del fuoco.

Le operazioni sono iniziate alle 18 e stanno proseguendo.

Sul posto anche la polizia municipale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo è esteso per 400 ettari. Residenti evacuati. Quasi 500 persone hanno lasciato le proprie case. "Tenete chiuse le finestre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club