Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 17:05

Rapina alle Poste a Pisa

Ruba 601 euro e scappa in bici. Necessaria un'ambulanza per soccorrere la gente. Una donna in ospedale



PISA — Se n'è andato in bicicletta portandosi via 601 euro. È entrato all'ufficio postale di via Lucchese a Pisa intorno alle 14,30 e un uomo, da solo ma armato di trincetto e con il volto solo in parte travisato da uno scaldacollo, ha rapinato l'ufficio e spaventato più persone, tanto da rendere necessario l'intervento di un'ambulanza per i soccorsi che ha accompagnato all'ospedale una donna.
Nessuna aggressione fisica, però, da parte dell'uomo che si è espresso in un italiano chiaro. 
Tra dipendenti e clienti, alla Posta c'erano una decina di persone. Sul posto sono arrivate le volanti della questura e anche la scientifica. A disposizione di chi indaga ci sono anche filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca