Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:31 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero delle Borse
Il mistero delle Borse

Cronaca Giovedì 06 Marzo 2014 ore 13:54

Rapina in piazza delle Vettovaglie, caccia all'uomo

Preso uno dei due ragazzi accusati di aver picchiato e derubato una persona



PISA — Ha chiamato la polizia raccontando di essere stato rapinato da due persone che lo avevano prima accerchiato, poi picchiato e, alla fine, gli avevano sfilato il portafogli con un centinaio di euro.
Quando la volante è arrivata in piazza delle Vettovaglie, erano circa le 23,30, ha arrestato un ragazzo di 34 anni originario della Tunisia.
Il presunto complice non è stato trovato e, nonostante la piazza fosse ancora piena, non sono stati rintracciati testimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo direttore sportivo ha iniziato il suo lavoro con i primi incontri in società. Oggi a San Piero a Grado da squadra e allenatore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità