Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic è tornato in Serbia: le prime immagini dall'aeroporto di Belgrado

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2014 ore 15:48

Studentessa di 21 anni rapinata a Pisa

Un uomo di 41 anni l'ha minacciata con un coltello e le ha tranciato il laccio della borsa. Rintracciato dopo un'ora, aveva già speso i soldi



PISA — Se lo è trovato davanti in via D’Azeglio, nel centro di Pisa. Un uomo armato di coltello, poco dopo le 2 della notte tra lunedì e martedì (21 gennaio), ha sorpreso la ragazza, una studentessa di 21 anni e le ha intimato di consegnargli tutto il denaro che aveva.

Impaurita, la ragazza si è bloccata e l'uomo ha approfittato per tranciare il laccio della borsa che portava con sé e fuggire.

La vittima ha subito chiamato il 113 e le Volanti hanno rintracciato il rapinatore meno di un'ora dopo, in corso Italia, nei pressi delle logge di Banchi.

Quando gli agenti hanno rintracciato D. B., 41 anni, lui aveva ancora con sé il coltello e alcuni oggetti della ragazza. La borsa, invece, era in un cestino all’incrocio tra corso Italia e via Pascoli e i documenti erano a terra in logge di Banchi. Nessuna traccia, però, della banconota da 10 euro che era conservata nel portafogli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità