Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 10 Settembre 2015 ore 10:08

Rapinata parrucchiera in centro in pieno giorno

Un uomo è entrato nel salone ed ha arraffato il cellulare della titolare, lei si è opposta e ne è nata una colluttazione



PISA — Ha visto che nel negozio non c'era nessuno, ha varcato la porta, ha preso il telefono e ha cercato di scappare. Ma non aveva fatto i conti con la reazione della donna che ha preso il ladro per un braccio cercando di strappargli nuovamente dalle mani il cellulare. Alla fine però l'uomo, descritto come un nordafricano, è riuscito nel suo intento e la titolare è dovuta anche andare in ospedale per sincerarsi che non avesse riportato danni fisici. Immediate sono scattate le indagini per un episodio avvenuto di giorno in Via Crispi, una zona trafficatissima di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità