Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Cronaca Lunedì 10 Novembre 2014 ore 13:30

Tenta furto in fattoria, ma sveglia gli animali

Voleva asportare il rame dalle grondaie del fienile. Un uomo di 32 anni è stato denunciato per tentato furto aggravato a danni di un agricoltore



RIPARBELLA — Un uomo di 32 anni è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno dai militari della stazione carabinieri di Riparbella per tentato furto aggravato ai danni di un agricoltore della zona. Il fatto è avvenuto nella notte del 7 novembre, quando il malvivente si è introdotto in un podere in località La Chiusa per asportare le grondaie di rame dal fienile. A inchiodarlo, l’identikit fornito dal padrone di casa.

A far capire all’agricoltore che qualcosa non andava sono stati gli animali della fattoria, svegliati nel cuore della notte da rumori molesti. Uscito di casa, il proprietario ha colto il ladro sul fatto che, una volta scoperto, si è dato alla fuga. A questo punto l’agricoltore ha chiamato i carabinieri della stazione di Riparbella e ha fornito loro una descrizione che ha permesso ai militari di individuare il responsabile del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza per Gilardino. Tramoni titolare, in attesa di Durosinmi e Tsawa. Sul calciomercato ora si accelera per la difesa. Como, Nico Paz titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca