Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 13:30

Tenta furto in fattoria, ma sveglia gli animali

Voleva asportare il rame dalle grondaie del fienile. Un uomo di 32 anni è stato denunciato per tentato furto aggravato a danni di un agricoltore



RIPARBELLA — Un uomo di 32 anni è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno dai militari della stazione carabinieri di Riparbella per tentato furto aggravato ai danni di un agricoltore della zona. Il fatto è avvenuto nella notte del 7 novembre, quando il malvivente si è introdotto in un podere in località La Chiusa per asportare le grondaie di rame dal fienile. A inchiodarlo, l’identikit fornito dal padrone di casa.

A far capire all’agricoltore che qualcosa non andava sono stati gli animali della fattoria, svegliati nel cuore della notte da rumori molesti. Uscito di casa, il proprietario ha colto il ladro sul fatto che, una volta scoperto, si è dato alla fuga. A questo punto l’agricoltore ha chiamato i carabinieri della stazione di Riparbella e ha fornito loro una descrizione che ha permesso ai militari di individuare il responsabile del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport