Salvini: «Rischio il carcere perché la sinistra ha deciso che difendere i confini italiani è un reato»
Cronaca lunedì 29 dicembre 2014 ore 17:29
Rapinatore incastrato dal suo tatuaggio
Lo scorso 18 ottobre minacciò la commessa di un negozio con un coltello e scappò con l'incasso della giornata. Identificato e arrestato
PISA — Mise a segno una rapina in un negozio di sigarette elettroniche, minacciando la commessa con un coltello e portando via l'incasso delle vendite. Il fatto risale allo scorso 18 ottobre e adesso il responsabile del reato è stato identificato proprio dalla sua vittima.
A inchiodarlo, un tatuaggio sul collo e la dentatura irregolare, che non hanno lasciato alcun dubbio alla commessa: l'uomo che la polizia le ha mostrato in foto è l'artefice della rapina. Rilevanti nelle ricerche, sono state anche le telecamere di videosorveglianza del negozio, grazie alle quali, dopo poco più di due mesi di indagini, le forze dell'ordine sono arrivate all'aggressore.
Si tratta di un 25enne con precedenti penali e per il quale oggi il Gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI