Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 23:05

Pisa Sc, buon pareggio all'esordio

Campionato di Serie B al via per i neroazzuri al Mapei Stadium. Reggiana-Pisa è finita 2-2, tante emozioni e buona prestazione



REGGIO EMILIA — E' finita 2-2 la partita d'esordio in campionato del Pisa Sc, ospite della Reggiana al Mapei Stadium. Tante le emozioni e buona prestazione della truppa di D'Angelo, che è stata capace di ribaltare lo svantaggio iniziale per poi subire la rete del definitivo pareggio nel secondo tempo.

A sbloccare la situazione ci ha pensato Mazzocchi dopo appena 7', che buca la difesa e trova impreparato il nuovo estremo difensore pisano Perilli. La reazione dei neroazzurri è però immediata, con un uno-due micidiale: al 24' pareggia Caracciolo e al 35' Vido sigla la rete del momentaneo 1-2 per il Pisa. Al 68' la rete del definitivo 2-2: a segnare per la Reggiana è stato Martinelli.

Dunque primo prezioso punto in trasferta per il Pisa Sporting Club, che debutterà all'Arena il 30 settembre contro la Juve Stabia, per la Coppa Italia, e il 4 ottobre contro la Cremonese, per il campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca