Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 18 giugno 2022 ore 18:57

Il lancio col paracadute finisce in tragedia

Due atleti hanno perso la vita precipitando al suolo da una altezza di 50 metri. Uno di loro era paracadutista della Folgore



REGGIO NELL'EMILIA — Incidente mortale al Campovolo di Reggio Emilia dove due paracadutisti esperti hanno perso la vita precipitando al suolo da una altezza di 50 metri. Si tratta di un uomo di 35 anni della provincia di Lucca e di un uomo di 54 anni di Torino. Il 35enne, che faceva parte del reparto attività sportive dell'esercito, era un paracadutista della Brigata Folgore di stanza a Pisa.

L'incidente, sul quale sono in corso le indagini, è avvenuto questa mattina intorno alle 10 ed avrebbe avuto origine da una collisione a volo aperto con i paracadute che si sarebbero intrecciati.

Secondo quanto appreso, i due paracadutisti facevano parte di una formazione impegnata in un lancio coreografico. Le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente sono state affidate alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità