Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 18:03

Matteo Renzi in arrivo a Pisa

Il 29 aprile, per festeggiare i 30 anni di internet in Italia, ci sarà anche il presidente del Consiglio. L'annuncio di Filippeschi



PISA — Prima un mezzo anticipo nel corso della conferenza stampa romana del presidente del consiglio sulla banda larga. "Il 29 aprile dovranno uscire le gare per i cluster C e D" - ha detto Renzi - "In quella data festeggeremo i 30 anni di internet in Italia con un grande evento a Pisa e anche noi fiorentini saremo felici di andare".

Pochi minuti dopo arriva la conferma del sindaco di Pisa Marco Filippeschi:"La presenza di Renzi darà centralità alla storia e al futuro che rappresentiamo. Spero proprio che da Pisa parta un rilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità