Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport martedì 20 marzo 2018 ore 22:26

Rigore di Mannini, il Pisa passa a Pistoia

Il tifo pisano a Pistoia (foto da FB: Marco Faraci)

Dopo un rigore parato da Voltolini è un altro tiro dal dischetto a decidere la partita. I neroazzurri tornano al terzo posto



PISTOIA — Partita in parte condizionata dal vento, quella disputata stasera a Pisotoia fra la formazione locale e il Pisa, dove le emozioni principali sono arrivate dal dischetto.

Nel primo tempo, per la precisione al 35', Di Quinzio con il braccio tocca la palla nella propria area e il rigore è sacrosanto, ma Voltolini non si lascia beffare dal tiro dagli undici metri calciato da De Cenco. Nella ripresa altro rigore sotto la stessa curva per l'atterramento di Gucher in area al 72'. Mannini si presenta sul discetto freddo e implacabile e batte Biagini. Nel finale da segnalare l'espulsione di Sabotic per doppio giallo.

Le formazioni

Pistoiese: Biagini, Surraco, Pirola (77′ Vrioni), De Cenco (60′ Ferrari), Zullo (77′ Zappa), Regoli, Quaranta, Hamlili, Papini (60′ Luperini), Minardi, Nardini (65′ Mulas). All. Indiani.

Pisa: Voltolini, Mannini, Lisuzzo, Sabotic, Filippini, Gucher, Izzillo (57′ De Vitis), Di Quinzio (78′ Maltese), Lisi, Maza (57′ Negro, 92′ Cagnano), Eusepi (57′ Ferrante). All. Pazienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club