Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità venerdì 07 agosto 2015 ore 12:50

Riaperto l'incrocio in via Pardi

Dopo lo stop di Ferragosto i lavori riprenderanno il 17 agosto con la posa dei marciapiede seguiti dalla realizzazione della rotonda



PISA — E' stato riaperto al traffico questa mattina l'incrocio in via Pardi, dove è in costruzione la rotonda con via dell’Aeroporto e via Antoni.

L’opera, per un investimento di circa 250mila euro, è inserita nelle opere di compensazione del Pisa Mover per il quartiere di San Marco – San Giusto.

I lavori riprenderanno il 17 agosto con la posa dei marciapiede seguiti dalla realizzazione della rotonda. 

L’obiettivo del Comune è quello di realizzare gli ultimi lavori senza chiudere alcune strade, fatta eccezione per uno o due giorni necessari per l’asfaltatura definitiva. Per questo, lunedì 17 agosto, giorno della ripresa dei lavori, ci sarà una riunione tra Comune e ditta esecutrice del progetto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità