Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Venerdì 26 Settembre 2014 ore 12:00

Riduzione dello stress, un corso a Pisa

Il ciclo di incontri è basato sulle tecniche di Jon Kabat-Zinn



PISA — E' ai nascti di partenza il Corso per la riduzione dello stress, che verrà presentato al centro yoga Sadhana venerdì 26 settembre alle 18,30 dagli esperti Alessandra Pollina e Luca Rossi.

Il corso, basato sulla pratica della consapevolezza, durerà 8 settimane e tratterà i temi della Mindfulness e del programma di riduzione dello stress Mbrs (Mindfulness Based Stress Reduction) di Jon Kabat-Zinn.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità