Politica sabato 01 agosto 2015 ore 17:30
Rifiuti, "progetto cambiato in 24 ore?"

La denuncia di Ucic-Prc: "Il progetto presentato alla stampa non è lo stesso che l'assessore Sanzo ha esposto il giorno prima ai consiglieri"
PISA — La vicenda dei cassonetti interrati in centro storico muove polemiche tra le fila dell'opposizione targata Una città in comune -Prc: "In Commissione Urbanistica, il 30 luglio, l’assessore Sanzo ha annunciato la volontà di installare sul litorale i cassonetti acquistati per completare il progetto avviato anni fa e rimandare l’intervento in centro storico, ma a 24 ore di distanza torna sui suoi passi, convoca una conferenza stampa e promette l'installazione di nuove isole ecologiche in città, con partenza dei lavori lunedì 3 agosto"
"Cosa è successo - si chiede il consigliere Marco Ricci- nelle ore successive alla seduta da portare l'assessore Sanzo a presentare alla stampa un progetto diverso da quello portato in commissione? e soprattutto, quale delle due versioni verrà messa in atto? Vogliamo chiarezza"
Linda Giuliani
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI