Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Sport venerdì 06 febbraio 2015 ore 19:05

Rinviata per maltempo la partita con la Reggiana

In seguito al sopralluogo effettuato allo stadio "Città del Tricolore" le due società, di comune accordo, hanno deciso di non giocare



PISA — Niente Reggiana - Pisa.

Il primo anticipo della giornata di campionato di Lega Pro non si giocherà a causa del maltempo.

In seguito al sopralluogo effettuato nella mattinata di oggi – si legge in una nota – è stato deciso che non persistono le condizioni minime di sicurezza per disputare la partita Reggiana-Pisa, in programma questa sera, venerdì 6 febbraio, allo stadio "Città del Tricolore".

Le due società, di comune accordo, hanno deciso che la sfida è rinviata a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità