Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Politica mercoledì 18 marzo 2015 ore 11:35

Riva destra, Sabrina Ghelardi nuova coordinatrice

​Il movimento ha ufficializzato il nuovo coordinamento provinciale di Pisa. Già consigliere comunale di Forza Italia, è stata eletta all'unanimità



PISA — Il movimento Riva destra ufficializza il nuovo coordinamento provinciale a Pisa: è stata eletta all'unanimità dal direttivo nazionale, Sabrina Ghelardi, già consigliere comunale di Forza Italia".

Lo comunica una nota dell'ufficio stampa di Riva destra, "movimento politico presente già in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, oltre che a Berlino".

"Lavoriamo - ha dichiarato Sabrina Ghelardi, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra - per la destra che verrà: una destra oggi sempre più rarefatta e marginalizzata nel panorama politico italiano, che ha disperatamente bisogno di nuovi leader.

E' tempo - prosegue la nota - di ricostruire sulle macerie lasciate da altri. La nostra è una battaglia ideale, politica ed etica. Riva Destra lavora per individuare, valorizzare e mettere in sinergia, una nuova classe dirigente, le nuove energie necessarie alla ricostruzione etica, economica, sociale e culturale dell’Italia.
Riva destra aggiunge che "Sabato 21 marzo, a Varese, presenteremo la nuova tappa del tour La destra riparte, ove interverranno, oltre a Fabio Sabbatani Schiuma e Umberto Montagna, rispettivamente segretario nazionale e coordinatore provinciale di Riva Destra, il deputato Paolo Grimoldi (Lega Nord), il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori (gruppo Misto) e Piero Galparoli, consigliere provinciale di Varese (FI - Orizzonte Ideale). Modererà il giornalista Marcello Signorelli e verrà presentato il libro 'La destra nel labirinto' di Mario Bozzi Sentieri".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca