Spettacoli martedì 19 novembre 2019 ore 14:00
Illusionista pisano in tv - VIDEO

Matteo e la sua partner Irene hanno partecipato ai Soliti ignoti e si sono esibiti in una performance di illusionismo andata in onda su Rai Uno
ROMA — Matteo, illusionista pisano di 34 anni, ha preso parte alla trasmissione Soliti ignoti vestendo i panni di una delle otto identità nascoste.
Al concorrente l'arduo compito di attribuire ad ognuno la giusta professione per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250mila euro.
L'identità di Matteo valeva 7mila euro e il concorrente, dato l'abbigliamento del 34enne pisano, non ha avuto alcun dubbio su chi fosse, tra gli ignoti, l'illusionista.
Una volta svelata la sua identità, ha fatto ingresso in studio Irene e insieme hanno dato vita ad un mini spettacolo di prestigio che ha lasciato di stucco il pubblico di Rai uno e il conduttore Amadeus, che si è complimentato con i due per la loro esibizione.
A questo link è possibile rivedere la puntata dei Soliti ignoti e l'esibizione di Matteo e Irene.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI