Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna armata di coltello nel centro di Belfort, in Francia: ecco cosa fanno i poliziotti
Donna armata di coltello nel centro di Belfort, in Francia: ecco cosa fanno i poliziotti

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 09:30

La Cassazione annulla il proscioglimento di Logli

Accolti i cinque ricorsi presentati. La suprema corte rinvia gli atti al Tribunale di Pisa per un nuovo giudizio e una nuova udienza preliminare



ROMA — La sentenza è arrivata in mattinata ed è stata resa nota dall'avvocato Gentile, che per conto dell'associazione Penelope, era uno dei cinque ricorrenti in Cassazione, assieme alle procure di Pisa e Firenze e a due ricorsi presentati dai parenti della donna scomparsa.

Tutti i ricorsi, che chiedevano l'annullamento del proscioglimento di Logli pronunciato dal Gup Laghezza un anno fa, erano stati riuniti. Con la sentenza di oggi il tribunale di Pisa potrà nuovamente fissare una udienza preliminare per il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, accusato di omicidio e occultamento di cadavere e un nuovo giudice sarà chiamato a decidere sull'eventuale rinvio a giudizio dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef celebra la città tra cultura e sapori, protagonisti quattro locali storici, attesa per scoprire il vincitore della puntata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca