Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Cronaca Martedì 28 Marzo 2017 ore 11:00

La poliziotta incinta ferma lo scippatore

Disavventura romana per il capo della squadra mobile di Pisa Rita Sverdigliozzi che ha resistito a uno scippo e fatto arrestare il malvivente



ROMA — Nella capitale per un corso di aggiornamento, Rita Sverdigliozzi era in auto quando è stata affiancata da un uomo in scooter che ha sfondato il vetro e tentato di prendere la borsa sul sedile.

La poliziotta però non ha mollato la presa ed è riuscita a sbilanciare l'uomo fino a farlo cadere. A quel punto è uscita di macchina e ha avuto una colluttazione col ladro, che infine è stato arrestato dai colleghi poliziotti.

Rita Sverdigliozzi, incinta al primo mese è stata ricoverata in ospedale con alcune escoriazioni e una distorsione. Nessun problema per il bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico guarda addirittura già al futuro. Touré, "Siamo affranti, ma daremo tutto nelle ultime due partite rimaste per i tifosi pisani"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club