Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Spettacoli venerdì 23 marzo 2018 ore 20:05

Musicista sangiulianese in tv

Max Laurel a L'Eredità

Max, voce dei Wild Roses, ha partecipato come concorrente a L'Eredità, celebre programma preserale condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, ha ospitato un concorrente di San Giuliano Terme. Si tratta di Max Laurel, voce della rock band pisana Wild Roses.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti, che si confrontano su domande di cultura generale fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata. 

Il cantante sangiulianese ci ha provato venerdì 23 marzo, ma non è arrivato ad aggiudicarsi la prova finale, l'ormai famosa ghigliottina, che dà al miglior concorrente la possibilità di aggiudicarsi il montepremi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità