Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Cronaca giovedì 02 agosto 2018 ore 11:03

Svolta sul caso Scieri, "Arrivare alla verità"

Emanuele Scieri

Un ex commilitone è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di concorso in omicidio del parà siracusano. Il ministro Trenta:"Arrivare a verità"



ROMA — "Sul caso Scieri bisogna arrivare alla verità", ha detto la ministra della Difesa Elisabetta Trenta commentando la svolta nelle indagini delle ultime ore che ha portato agli arresti domiciliari ( vedi articolo correlato ) con l'accusa di concorso in omicidio di un ex commilitone del parà siciliano trovato morto nell'agosto 1999 all'interno della caserma Gamerra di Pisa in circostanze poco chiare.

La ministra ha aggiunto di "Essere vicina alla famiglia" e che "Il ministero è a completa disposizione della magistratura per fare luce sull'episodio".

Anche la deputata di Forza Italia Stefania Prestigiacomo, ex vicepresidente della commissione di inchiesta parlamentare che ha indagato sul caso arrivando a concludere che la giovane recluta rimase vittima di aggressione, ha detto che "Oggi siamo vicini alla giustizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità