Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Attualità Venerdì 16 Gennaio 2015 ore 16:28

Rossi: "Peretola non competerà con il Galilei"

Il presidente della Regione assicura: "La nuova pista non creerà problemi, anzi, ridurrà l'impatto ambientale e sonoro"



PISA — "L'aeroporto di Firenze non competerà con il Galilei". Lo assicura il presidente della Regione Enrico Rossi, che aggiunge: "La nuova pista di Peretola non creerà problemi, né all'università né ai cittadini di Prato".

Così Rossi risponde al ricorso presentato dall'università di Firenze alla presidenza della Repubblica contro la nuova pista. "Firenze non competerà con Pisa - ha aggiunto - e l'impatto ambientale e in termini di rumore sarà molto più contenuto rispetto alla situazione attuale. Per tutti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospite a Ghezzano, Fabrizio Corona ha parlato del Pisa e della (finta) amicizia con Gilardino: fiducia totale nella salvezza nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica