Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca sabato 27 dicembre 2014 ore 10:24

Ruba gasolio da un veicolo, arrestato

In corso le indagini per l'identificazione dei complici. Il furto è avvenuto nel parcheggio di una ditta di autotrasporti ieri sera, intorno alle 23



PISA — E’ stato bloccato da una volante della polizia mentre con una tanica piena di gasolio cercava di allontanarsi dalla darsena Pisana, dove aveva appena asportato gasolio di autotrazione da un veicolo in sosta.

E’ accaduto ieri sera intorno alle 23. L’allarme collegato ai vigili giurati di Pisa scatta ed avverte di una intrusione nel parcheggio di una ditta di autotrasporti nell’area della darsena Pisana. Giunto sul posto, il titolare si accorge che il serbatoio di un veicolo è stato forzato per rubare il gasolio. Intanto una volante della polizia nota nelle vicinanze alcune persone allontanarsi, una di queste con una tanica in mano. 

Alla presenza delle forze dell'ordine le persone sospette si danno alla fuga attraverso i campi ma i poliziotti riescono a bloccare l'uomo con in mano la tanica piena di gasolio.

Identificato per Mihai Frant, classe 1984, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato, in concorso con persone al momento ignote. In corso le indagini per l'identificazione dei complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità