Cronaca giovedì 12 marzo 2015 ore 17:11
Ruba il televisore da un appartamento, arrestato

Gli agenti sono stati avvisati dalla proprietaria ci casa che, al suo rientro, ha sorpreso un uomo intento ad asportare l'apparecchio dal suo salotto
PISA — La polizia municipale ha arrestato un ladro colto in flagrante mentre rubava in un appartamento di via Piastroni, a Riglione.
Gli agenti sono stati avvisati dalla proprietaria ci casa che, al suo rientro, ha sorpreso un uomo intento ad asportare la televisione dal suo salotto.
La municipale ha inseguito il ladro fino nei pressi della chiesa di Riglione dove scavalcando le reti di recinzione di alcune proprietà private hanno cercato una via di fuga nel campo sportivo adiacente, decidendo invano, anche di abbandonare la refurtiva.
Il giovane, poi identificato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato ancora in possesso del telecomando del televisore appena rubato.
Ora il giovane è agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI