Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fulminacci sfida la sfortuna del suo brano: all'arrivo all'Ariston passa sotto una scala
Fulminacci sfida la sfortuna del suo brano: all'arrivo all'Ariston passa sotto una scala

Cronaca Lunedì 03 Febbraio 2014 ore 13:52

Rubarono i cavi, ma presto le rotatorie avranno nuova luce

Gli interventi di rispristino della pubblica illuminazione sono a San Lorenzo alle Corti e a Zambra



CASCINA — Lavori in corso per ripristinare l'illuminazione pubblica nelle rotatorie tra via Ravera e via Cammeo a San Lorenzo alle Corti e tra via Cammeo e via di Mezzo Nord a Zambra.
L'intervento di allacciamento a quadri elettrici già esistenti ha un costo di circa 10mila euro e farà tornare la luce almeno nei punti più a rischio per la circolazione stradale della zona, dove oltre un anno fa furono rubati i cavi di rame all'impianto di illuminazione stradale, costringendo al buio le strade in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verso il Bologna il centrocampista nerazzurro Felipe Loyola sarà osservato speciale della settimana. "E' uscito per un problema alla caviglia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica